Sicurezza. Controlli dei Carabinieri di Tivoli sul territorio: arrestati due uomini per furto aggravato

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Notte con due arresti per i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, nell’ambito di una operazione messa in atto dal Comando Gruppo di Frascati. Due arresti dicevamo: uno per un italiano, 57 anni, e l’altro 44enne romeno. I due sono stati sorpresi in flagranza del reato di furto aggravato di utensili vari che si trovavano all’interno di uno garage in una costruzione di proprietà della diocesi di Tivoli, durante il controllo inoltre sono stati trovati tutti gli attrezzi utili allo scasso e apertura di porte, tutti posti sotto sequestro: saranno sottoposti oggi al rito direttissimo. Sempre durante la notte, due persone sono state fermate alla guida di una macchina rubata: il mezzo è stato sequestrato e i due sono stati segnalati all’A.G. per il reato di ricettazione.

Numerosi anche i controlli alla circolazione stradale e nei pressi dei locali di intrattenimento notturno, nella circostanza è stato segnalato un giovane poiché trovato in possesso di una modica quantità di mariujana.

Numerosi passaggi di controllo sono stati fatti nelle vie periferiche e in quelle scarsamente illuminate al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere, furti in appartamento.

Condividi