Una prestazione convincente e 3 punti necessari per continuare la lotta al vertice del girone F di Serie D. E' stato un sabato positivo per la Fortitudo Guidonia capace di imporsi per 11-3 sul campo del Gallicano Sport 2005, in un match il cui esito finale non è mai stato realmente in discussione.
La partita – Accompagnata dal suo solito numeroso pubblico, la squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria ha sfruttato al meglio la giornata di grazia del suo pivot alto Andrea Di Francesco, autore di tre reti e di numerose giocate di alto livello. Ottima anche la prestazione del capitano Gianluca Kuki, capace di andare in gol e di mantenere alto il ritmo del match, evitando possibili cali di tensione tra i compagni.
Prossimo turno – In virtù di questa vittoria la Fortitudo Guidonia 1937 resta in piena corsa per la conquista del primo posto in classifica, attualmente occupato dallo Sport Zagarolo, in vantaggio di sole tre lunghezze. Sabato prossimo si tornerà a giocare al centro sportivo Morgana: sarà il Pantano Borghese a venir a far visita alla formazione di Guidonia. Un match delicato ma assolutamente da non sbagliare.
Condividi