Guidonia / Regionali, Gioventù Nazionale festeggia la vittoria di Righini

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

“Ero sicuro della vittoria di Giancarlo”. Saluta con soddisfazione i risultati delle elezioni regionali Jacopo Caldarelli, presidente di Gioventù Nazionale Guidonia, fin dall’inizio al fianco del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Righini, rieletto nell’ultima tornata elettorale”.

Per Righini sono arrivati 9247 voti in Provincia di Roma. “La nostra città ha contribuito con più 344 voti, e si è dimostrata ancora una volta in prima linea e decisiva quando serve cambiare passo”.

Sulle motivazioni della vittoria Righini non ha dubbi. “Le sue grandi doti e il grande impegno hanno fatto sì che una comunità a riposo si sia rimessa in moto, anche con la collaborazione di Mario Pozzi, per sostenerlo – prosegue Caldarelli – dal primo all’ultimo minuto di questa tornata elettorale”.

Un contributo alla rielezione che il presidente definisce “sostanziale. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci hanno dato fiducia, scegliendo un uomo della Provincia di Roma. Abbiamo subito ripreso a lavorare per la nostra città, con Giancarlo al nostro fianco”.

Un movimento attivo, quello di Gioventù Nazionale, sia a Guidonia che in provincia sotto il coordinamento del presidente Alessio Pascuzzi. “L’obiettivo – chiude Caldarelli – è quello di formare ragazzi lavorando sul piano sociale e culturale prima di tutto, avvicinandosi man mano alla politica dei grandi”. GN in città conta 15 membri, tra i quali 2 ragazze.

Condividi