Tivoli/Fiera di San Giuseppe, tutto quello che c’è da sapere sulle modifiche alla viabilità

In Cronaca & Attualità, In Evidenza, Spettacolo da Redazione

Condividi

Viabilità, navette e informazioni generali, quelle relative alla chiusura al traffico del Centro Storico. Tutto quello che c’è da sapere sulla Fiera di San Giuseppe a Tivoli, per la quale ormai è già iniziato il conto alla rovescia. Ecco il dettaglio:

1 informazioni generali e navette Cat

2 informazioni per il quartiere Sant’Anna Colsereno

3 informazioni per il Rione San Paolo

4 informazioni per la zona di via Domenico Giuliani

1 informazioni generali e navette Cat

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL CENTRO STORICO

DOMENICA 19 MARZO

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nell’intera giornata di domenica 19 marzo l’area del centro storico interessata dalla manifestazione sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8 alle ore 24.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per le zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna-Colsereno”. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Più in particolare non sarà consentita l’entrata al centro storico dai varchi di piazza Massimo, di via del Colle e di via Parrozzani (ospedale) e non sarà consentita l’uscita verso Ponte Gregoriano, via del Colle e piazza Garibaldi.

Il divieto riguarderà anche via Domenico Giuliani e il quartiere Sant’Anna.

Nella giornata di domenica i bus del trasporto pubblico locale della Cat saranno gratuiti in tutto il territorio comunale.

Dalle ore 8 alle 20 saranno attive due linee navetta speciali dai parcheggi di scambio della Trelleborg a Villa Adriana e dello stadio degli Arci.

2 informazioni per il quartiere Sant’Anna Colsereno

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

NEL QUARTIERE SANT’ANNA-COLSERENO

PER DOMENICA 19 MARZO

 

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nel giorno domenica 19 marzo via Colsereno sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 24.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per la zona a traffico limitato. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Nel giorno di sabato 18 marzo la viabilità non subirà variazioni nel quartiere Sant’Anna Colsereno.

3 informazioni per il Rione San Paolo

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

NEL RIONE SAN PAOLO

PER SABATO 18 E DOMENICA 19 MARZO

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nei giorni venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo la viabilità sarà così modificata nell’area del Rione San Paolo:

–       Dalle ore 12 di venerdì 17 alle ore 24 di venerdì 17 divieto di sosta nell’area di via degli Stabilimenti (zona Carapone);

–       Dalle ore 24 di venerdì 17 alle ore 24 di domenica 19 marzo divieto di sosta e transito nell’area di via degli Stabilimenti. Il divieto di sosta transito riguarderà anche via del Riserraglio, piazza del Riserraglio e via di Vesta.

–       Dalle ore 8 alle ore 24 divieto di transito in tuta l’area del centro storico compresa tra via del Colle, piazza Massimo, piazza Santa Croce, via Parrozzani. Non saranno consentiti accessi dai varchi del Colle e di Piazza Massimo anche ai residenti.

Il divieto riguarderà anche tutti i titolari del permesso per la zona a traffico limitato. Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

4 informazione per la zona di via Domenico Giuliani

MODIFICHE ALLA VIABILITA’ NEL QUARTIERE DI VIA DOMENICO GIULIANI

PER DOMENICA 19 MARZO

Per consentire lo svolgimento della Fiera di San Giuseppe, nel giorno domenica 19 marzo via Domenico Giuliani sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 24.

Non sarà consentito l’accesso anche ai veicoli diretti a garage e pertinenze private.

Nel giorno di sabato 18 marzo la viabilità non subirà variazioni nella zona di via Domenico Giuliani.

 

 

Condividi