Arriva anche al Dissesto Musicale il tour di “Gold People” dei Moseek, per una tappa nel live club di Tivoli Terme in programma sabato 4 marzo. Ad aprire il concerto saranno gli A Day in L.A., giovane band elettro-pop romana che darà inizio alla serata a partire dalle 22.
I Moseek sono Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati), Fabio Brignone (basso, synth, cori e alle prese con suoni avvincenti), Davide Malvi (batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione), tre musicisti ma soprattutto una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP (Yes Week-End), e una lunga gavetta live in Italia e oltre confine. Dopo le aperture a concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, numerosi premi e riconoscimenti, la band si è consacrata come rivelazione di X-Factor 9.
Successivamente all’esperienza nel talent show, i Moseek hanno pubblicato a dicembre 2015 l’EP “Moseek” (Sony) e a luglio 2016 l’album “Gold People” che contiene 9 tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, remixato dal dj e producer di fama mondiale Benny Benassi. È sul palco, durante i concerti che la band esprime il meglio di sé. Con un tocco quasi teatrale, le esibizioni dal vivo dei Moseek sono travolgenti ed uniche. Grazie al dialogo con il pubblico e al forte impatto scenico ad ogni live conquistano sempre più fan.
Informazioni utili:
– Apertura cancelli: h.21:30
– Inzio concerti: h.22:00
– Contributo artistico: 7 euro
– Link prevendite: https://goo.gl/ngW4FL
– Evento Facebook: https://goo.gl/AJN73b
– Accrediti stampa: uz@rebelhub.it
Condividi