Volley. A Città Ducale si parla tiburtino con l’Andrea Doria

In In Evidenza, Sport da Redazione

Condividi

La festa della donna a Cittaducale si tinge dei colori amarantoblu dell’Andrea Doria, che scende in campo con una formazione leggermente rimaneggiata dalle assenze, dovute soprattutto ai piccoli malanni stagionali, e dove le cosiddette “seconde linee” non hanno nulla da invidiare alle altre.

Una gara dominata sin dall’inizio, con l’ago della bilancia sempre dalla parte del team guidato da mister Maurizio Valeriani, e chiusa in poco più di un’ora, ma proprio per questo da non sottovalutare per il mantenimento di quella giusta concentrazione che proprio con squadre sulla carta “più deboli” e tenere il giusto passo nel torneo.

Prima dei prossimi match contro San Basilio e soprattutto contro l’Orizzonte Sport dopo le festività pasquali, domenica prossima le ragazze doriane saranno ospiti del Colonnetta La Memoria, formazione fanalino di coda in campionato, ma non per questo da sottovalutare, per tener sempre in vista l’obiettivo finale della promozione diretta.
Obiettivo, quest’ultimo, frutto di un lavoro svolto con sudore, sacrificio e cuore da uno splendido gruppo di ragazze, che sta maturando pian piano, grazie all’impegno e la dedizione di tutti.

La settimana si apre con le formazioni dell’Andrea Doria saranno impegnate nei campionati giovanili, con l’Under 14 e non ultima la gara AICS Open Femminile.
Questo il calendario completo degli incontri in programma durante la settimana:
U14F – Pallavolo Peter Pan – Andrea Doria Tivoli – Sab. 14/03 – ore 16
1DIVF – ASD Colonnetta La Memoria – Andrea Doria Tivoli – Dom. 15/03 – ore 17
AICS OPENF – Andrea Doria Tivoli – Frassati Volley – Gio. 12/03 – ore 20:30 (Rosmini)

Questo il risultato con i parziali:
1DIVF – Volley Cittaducale – Andrea Doria Tivoli 0-3 (19/25-13/25-18/25)

Condividi