Tivoli. Incidente in via Postera, a pochi metri dal Duomo: un’auto sfonda la porta di una cantina

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Elena Giovannini

Condividi

Sono le 17 e30 di lunedì 2 marzo quando un boato forte sconvolge via Postera, nel cuore di Tivoli a pochi metri dal Duomo.
I vicini subito accorsi in strada vedono la scena: una macchina nera si è schiantata contro il muro di un edificio, non sterzando alla curva molto stretta all’inizio della via. Lo scontro ha danneggiato seriamente la macchina e sfondato la porta di una cantina, all’interno della quale si sono rovesciate numerose bottiglie di aceto e vino.
Dalla macchina nera è scesa una donna, che a quanto dicono i testimoni riportava solo escoriazioni lievi al ginocchio. Sul posto sono comunque accorsi immediatamente i vigili, carabinieri e la polizia stradale. In breve è arrivato sul posto anche un carro attrezzi che ha rimosso l’autovettura.
Mentre restano sconosciute le cause dell’incidente, la notizia è rapidamente circolata su Facebook. Tra i commenti c’è chi ha supposto un malore e chi semplicemente ipotizza una distrazione in una curva molto stretta e pericolosa. Nessuna ambulanza sembra essere arrivata sul luogo, questo raccontano i testimoni: fatto che ha rassicurato tutti sull’entità dell’incidente.

Condividi