L’Andrea Doria non riesce a fermare la corsa dell’Aurelio

In Sport da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

Un’altra prestazione da dimenticare e un cammino verso la salvezza sempre più difficile, ma per il quale non bisogna mai rassegnarsi, fino a quando la matematica non lascerà dubbi per il team amarantoblu guidato da mister Stefano Vergari.

Una gara giocata al massimo delle attuali possibilità, visti gli infortuni e la sfortuna che ha perseguitato in questo campionato le ragazze tiburtine.
Un altro match in cui il mister ha schierato in campo una formazione con alcune e promettenti atlete provenienti dall’Under 18, contro una formazione in zona playoff e in piena lotta nelle prime posizioni di campionato.
Gara con poche emozioni, anche per il divario fra le due formazioni, ma nel quale le esordienti non hanno certo sfigurato, anche se contro avevano un team deciso e con un potenziale differente.

Adesso il prossimo appuntamento vedrà le nostre ragazze impegnate domenica prossima in trasferta contro il Roma 86, che nel turno di campionato ha vinto imponendo il proprio gioco sul campo del ViviVillalba.

Condividi