Dopo la sconfitta interna contro il Vis Cerveteri, si complica la classifica del team di calcio a 5 della Res Roma, che ora vede piu’ lontane le battistrada del campionato e sente sul collo il fiato delle ultime avversarie, salite a quota trenta in classifica, con soli due punti in meno delle giallorosse di capitan Inchingolo.
Tre le giornate che mancano al termine del campionato, due big match, ed una gara sulla carta piu’ abbordabile, quella del prossimo week end contro il CCCP, attualmente settima forza del campionato con 19 punti in classifica.
“Gare facili non credo che esistano – ha dichiarato il bomber delle giallorosse Rebecca Carrarini – sia nel calcio a 5 che nel calcio a 11. Ogni avversario è potenzialmente pericoloso e noi dobbiamo scendere in campo ogni volta come se fosse una finale. Anche contro il Vis Cerveteri avevamo i favori dei pronostici, ma non siamo state all’altezza delle nostre avversarie che hanno vinto meritamente. Quella appena passata è stata una settimana molto particolare per la nostra società che essenzialmente fa calcio a 11, perché con le vittorie ottenute domenica la prima squadra ha ottenuto con largo anticipo la promozione in serie A, e il team Primavera ha vinto il campionato regionale, accedendo alle finali scudetto, e quindi i nostri pensieri erano ovviamente rivolti a queste due gare: ora dobbiamo mettere da parte i festeggiamenti, rituffarci nella quotidianità e cercare di terminare nel miglior modo possibili anche il campionato di calcio a 5.”
Condividi