Una prova di forza che permette di proseguire la rincorsa allo Zagarolo. E’ questa la chiave di lettura principale della vittoria della Fortitudo Guidonia 1937 sul campo del Città di Cave. Otto goal per confermare il buon momento di forma ed arrivare al turno di martedì sera di Coppa Lazio con il Rocca di Papa con il morale giusto.
La cronaca. Parte subito forte la formazione allenata da Aldo Pensa, che schiaccia il Cave già dai primi minuti e termina la prima frazione con il risultato di 6 a 2. In grande spolvero Manuel Fornari, protagonista del match con una tripletta. Gli altri marcatori, con un goal a testa, Arcangeli, Cappelluti, Carosi, Colasi e Di Francesco. Ripresa d’ordinaria amministrazione, con le altre due reti della Fortitudo che chiudono definitivamente i conti. Menzione d’obbligo per i tifoso della squadra di Guidonia, ancora una volta presenti e calorosi verso i propri beniamini.
I prossimi appuntamenti. Dopo il turno di Coppa Lazio previsto per martedì alle 21, al centro sportivo Morgana di Guidonia, l’attenzione tornerà immediatamente sul campionato. A fare visita alla Fortitudo sarà il Vicovaro. Serve una vittoria, per continuare a tallonare lo Zagarolo. La Fortitudo non ha intenzione di mollare.
Condividi