Castelli Romani, controlli dei Carabinieri: 4 persone denunciate e multe per 3mila euro

In Cronaca & Attualità, Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Nel weekend appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno intensificato i controlli nei comuni di Monte Porzio Catone, Grottaferrata, Monte Compatri e Colonna.
Oltre 3 pattuglie a turno hanno consentito ai militari di identificare oltre 120 persone e controllare più di 80 tra autovetture e motociclette denunciando 4 persone ed elevando sanzioni amministrative per 3.000 euro a carico di 4 prostitute di nazionalità rumena e 3 clienti italiani.
Le lucciole ed i clienti sono stati individuati lungo via Prenestina e via Casilina dai militari della Stazione di Colonna e per loro è scattata in automatico la sanzione prevista dalle ordinanze sindacali del comune di Zagarolo e Monte Compatri. A Monte Compatri i militari hanno denunciato un italiano ed una donna albanese per favoreggiamento dell’ immigrazione clandestina poiché ospitavano un cittadino ucraino privo del permesso di soggiorno.Un 16enne di Monte Porzio Catone è stato invece sorpreso con una dose di marijuana e per lui è scattata la segnalazione al Prefetto quale assuntore di stupefacenti. Brutta avventura invece per un 22enne di Monte Compatri denunciato dai Carabinieri di grotta ferrata per guida in stato d’ebbrezza. Il giovane a bordo della sua Opel corsa aveva perso il controllo dell’auto finendo contro un muro. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo e la patente ritirata.
A Rocca di Papa invece i Carabinieri hanno denunciato a piede libero un 30enne rumeno trovato in possesso di un coltello a serramanico avente lunghezza di 20 cm.

Condividi