Abbiamo sentito Micol Grasselli, consigliere comunale di maggioranza al Comune di Fonte Nuova nella lista civica “Per fare”, compagine che ha contribuito notevolmente all’elezione del Sindaco Piero Presutti. Micol è attualmente in campagna elettorale, in corsa come candidata alla Regione Lazio a sostegno del candidato Presidente, Stefano Parisi e correrà in coppia con il consigliere regionale capogruppo uscente Giancarlo Righini; una scelta maturata nel tempo in un doppio percorso di riflessione politico e personale.
Come è maturata la scelta di candidarsi alle Elezioni Regionali 2018?
“Questa scelta è frutto di due anni di ragionamento, la mia voglia di fare si scontra spesso con la mancanza di risorse comunali. Più volte sono riuscita a svolgere in modo migliore il mio lavoro rivolgendomi agli enti superiori e questo mi ha portato ad avere una visione molto più ampia dell’amministrazione pubblica, cosa che da sempre è mancata – a mio avviso – alla nostra rappresentanza politica.
Ho deciso quindi di candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio, nella lista di Fratelli d’Italia, a sostegno di Stefano Parisi Presidente. Spero di riuscire nel mio intento perchè questo territorio possa avere quello che è sempre mancato, ossia un riferimento regionale”
Micol Grasselli è stata presente in settimana a Guidonia Montecelio, in merito alla conferenza dei servizi che aveva in oggetto la messa in sicurezza della discarica, zona Inviolata.
Condividi