Un nuovo bando di selezione per tirocini formativi e di orientamento a cura di Asa Tivoli Spa, per operatori e manutentori del verde. Nove i posti disponibili, tutti per il territorio tiburtino: l’amministratore unico della società nominerà una commissione valutatrice composta di due membri, e tale commissione esaminerà il rispetto dei requisiti previsti dal bando, attribuendo i relativi punteggi. La graduatoria avrà validità annuale.
Possono accedere ai tirocini i soggetti che, alla data di pubblicazione del bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:
a. Residenza nel Comune di Tivoli da almeno cinque anni;
b. Dichiarazione ISEE ( redditi annui 2015) ai sensi del DPCM del 3.12.2013, non superiore a € 8.000,00;
c. Età compresa tra i 30 e i 60 anni;
d. Iscrizione al Centro per l’Impiego;
e. Dichiarazione sostitutiva immediata disponibilità al lavoro aggiornata alla data di pubblicazione del presente Bando, rilasciata dal Centro per l’impiego ;
f. I candidati che siano cittadini extra-comunitari devono inoltre essere in possesso di permesso di soggiorno o carta di soggiorno (ai sensi della Legge 6 marzo 1998, n. 40 e del Decreto legislativo 25 luglio 1998 n. 286 e successive modifiche ed integrazioni e, secondo quanto disposto dall’art. 11, comma 13 della Legge n. 133/2008).
La presentazione delle domande scade alle ore 12:00 del 3 Marzo 2017.
Dettagli sul Sito Istituzionale. http://www.asativolispa.it/bando-di-selezione-tirocini-di-orientamento-e-formativi-sul-territorio-del-comune-di-tivoli/
Condividi