Tivoli. ZTL Medievale, lunedì 16 febbraio si accende il sistema di rilevamento automatico delle violazioni per i varchi elettronici

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi

Condividi

Finisce il pre-esercizio di 30 giorni, a Tivoli si accendono i varchi. Da lunedì 16 febbraio, dalle ore 7, prende il via il sistema di rilevamento automatico delle violazioni per i varchi elettronici della zona a traffico medievale della Superba. “Abbiamo operato – fanno sapere da Palazzo San Bernardino – rispetto all’ordinanza iniziale, la modifica dell’orario, anticipando la riapertura serale dei varchi dalle 23 alle 20. Pertanto i varchi elettronici saranno attivi dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica e i festivi dalle 14 alle 20”. I varchi non saranno attivi per l’intera giornata di domenica 15 febbraio e domenica 22 febbraio, in occasione delle sfilate di Carnevale. Altra nobità, che riguarda i residenti e i proprietari di garage e cantine in via Domenico Giuliani e strade limitrofe, i quali potranno ottenere permessi di solo transito per la ztl.
L’elenco completo delle vie interessate dal provvedimento è contenuto nell’ordinanza della Polizia locale Prot. 1804 del 9 febbraio 15, atto che modifica parzialmente l’ordinanza N. 567 del 12 novembre 2014, entrambe pubblicate nella sezione “ztl” del sito internet comune.tivoli.rm.it, dove sono disponibili anche informazioni e modulistica per la richiesta dei permessi.

Condividi