Un brutto KO, maturato al termine di una partita mai stata realmente in discussione. La Fortitudo Guidonia esce sconfitta dal campo della Virtus Palombara, incassando un pesante 8 a 0.
Il match – Che sarebbe stato un incontro difficile, vista la qualità e lo stato di forma dell’avversario, era ben chiaro già alla vigilia della diciottesima giornata di campionato. Ma la giornata negativa in cui è incappata la formazione di mister Buono, sommata alla difficoltà dei rossoblù di giocare al chiuso su una superficie poco conosciuta, hanno trasformato la trasferta in casa del Palombara nella sconfitta fin qui più pesante del campionato. Quattro reti nel primo tempo e altre quattro nella ripresa: questo, in estrema sintesi, l’andamento di un match che la Fortitudo Guidonia vuole dimenticare al più presto.
Coppa Lazio – L’occasione per rilanciarsi e trasformare la rabbia in energia positiva ci sarà già sabato prossimo. La squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria sarà infatti chiamata all’impegno di andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio. Si giocherà in casa del Ponte Galeria che, dopo sette giorni, verrà a giocare il ritorno al centro sportivo Morgana. Una doppia sfida che decreterà quale delle due formazioni potrà accedere alle Final Eight. Un eventuale passaggio del turno sarebbe per il Guidonia un risultato di grande prestigio che porterebbe i ragazzi guidati da mister Buono tra le migliori otto squadre della Coppa Lazio di serie C2.
Condividi