Operazione “wanted”. Ancora due latitanti arrestati dalla Polizia di Stato

In Cronaca & Attualità da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Sono 13 le persone ricercate finite nella rete degli investigatori della Polizia di Stato nel corso dell’operazione “Wanted” dall’inizio dell’anno.

Si tratta di soggetti italiani e stranieri, di età compresa tra i 20 e i 58 anni, accomunati dal fatto di essere destinatari di provvedimenti di custodia cautelare e, in alcuni casi, latitanti da oltre 1 anno.

L’attività di rintraccio dei ricercati messa in campo dagli uomini della “Catturandi” ha interessato l’intera provincia, da Civitavecchia all’area urbana della Capitale.

Nelle ultime ore due controlli mirati conclusisi con l’arresto di due ricercati sono stati messi in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma, diretti dal dr. Vittorio Rizzi.

Il primo, B.V., un pluripregiudicato di 48 anni, era colpito da ordine di esecuzione di carcerazione per una pena di 5 anni e sei mesi di reclusione per i reati di rapina e porto abusivo di armi.

Il latitante è stato rintracciato presso l’abitazione del padre in zona Montemario, dove aveva trovato rifugio.

Rintracciato ed arrestato dagli agenti della Squadra Mobile anche M.E., romano di 58 anni.

L’uomo, latitante dal 2003, è stato rintracciato lungo la via Casilina.

Il 58enne, pluripregiudicato per reati contro la persona ed il patrimonio, era destinatario di un ordine di esecuzione di carcerazione per una pena di 6 anni e 2 mesi per innumerevoli truffe  e reati contro il patrimonio commessi negli ultimi 30 anni.

I due arrestati, al termine degli accertamenti sono stati condotti presso il carcere di Rebibbia.

Condividi