Nascondeva la droga in una valigetta metallica chiusa con la combinazione che aveva posizionato tra il televisore e la consolle dei videogiochi all'interno del suo appartamento a Colli Aniene dove S.T., 24enne romano, viveva con la mogli e un bimbo di pochi mesi.
A trovarla gli agenti del commissariato San Basilio, diretto da Adriano Lauro, che hanno organizzato servizi di appostamento. All'interno della valigia circa 300 grammi di hashish e marijuana, in parte suddivisa in dosi pronte per lo spaccio e in parte in grossi “panetti”. Trovati anche un bilancino di precisione, alcune bustine in plastica, un coltello ed un piccolo tagliere in legno. Nel corso della perquisizione è stata inoltre sequestrata anche una sim telefonica utilizzata per gestire i “contatti”, e che ora gli investigatori stanno esaminando per individuare eventuali complici del giovane pusher.
L'uomo, con precedenti per possesso di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato in commissariato e dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
Condividi