Tivoli Terme / Sequestrate due aree adibite a discariche abusive: l’operazione della Stradale

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Controlli continui quelli della Polizia Stradale di Roma, con particolare attenzione ai i veicoli adibiti al trasporto di rifiuti che si muovono lungo le arterie dell’intera provincia. Stavano controllando proprio un autocarro destinato a questo tipo di trasporto gli agenti della Polizia Stradale di Roma: a seguito di questo hanno scoperto due discariche abusive in località Tivoli Terme, destinate al deposito ed allo smaltimento di rifiuti pericolosi e non, ove sono stati rinvenuti anche numerosi veicoli ormai in disuso e parti di essi, pronti per essere demoliti.

Le aree erano completamente recintate, la prima di circa 800 mq e la seconda di circa 3000 mq. All’interno “operavano” un italiano di 47 anni ed un rumeno di 52 che, privi di ogni titolo abilitativo allo smaltimento dei citati rifiuti, sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria presso il Tribunale di Tivoli.

La Polizia di Stato inoltre ha interessato gli enti preposti, affinché provvedano al  ripristino dello stato dei luoghi.

Condividi