Monterotondo / Il Sindaco Alessandri diffida la Raggi: “Ora le risorse per fare le strade”

In Politica, Roma Est da Alessandra Paparelli Commenti

Condividi

Il  Sindaco di Monterotondo, Mauro Alessandri, in una nota odierna sulla sua pagina ufficiale esprime malcontento per i mancati interventi – dopo numerose richieste – sulla tangenziale San Martino Nomentana e fa sapere tramite social di aver diffidato la Sindaca Raggi, come Sindaco di Città Metropolitana.

Così la nota pubblica. “Ho diffidato la Sindaca Virginia Raggi in qualità di Sindaca della Città metropolitana di Roma Capitale a intervenire sulla tangenziale San Martino-Nomentana, sull’intero tratto; sulla strada di San Martino, tratto della vecchia provinciale, e sulla Nomentana, tra Monterotondo e Mentana, come già fatto dal collega Benedetti, Sindaco di Mentana, nei giorni scorsi; dopo tanti solleciti, scritti e verbali, interrogazioni a risposta scritta inviate ai dirigenti (cui va la mia solidarietà), formali richieste di intervento al Consigliere delegato Fucci- non più vicesindaco da oggi, a quanto si apprende e dopo qualche piccolo intervento di manutenzione e pulizia siamo ormai ai cartelli da cantiere a ridosso delle buche, senza illuminazione, senza una risposta, niente di niente”. “Oltre alla cattiva manutenzione – prosegue nella nota il Sindaco Alessandri – ora siamo a una vera e propria situazione di pericolo. Non si può andare avanti così. Il bilancio è stato approvato da un pezzo, le risorse per fare le strade che si vuole ci sono. Non si governa così”.

Proprio da Fb sono numerose le segnalazioni anche al Sindaco stesso da parte dei cittadini, proprio dal social, per richieste e interventi, manutenzioni.

 

 

 

 

Condividi