Ancora un’operazione antidroga portata a termine dai Carabinieri di Monterotondo. Sono stati i militari coordinati dal capitano Salvatore Ferraro, comandante della locale Compagnia, ad arrestare un 43enne di Mentana, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
Insospettiti da un continuo andirivieni di giovani da una abitazione situata in una traversa della centralissima via Reatina, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Al suo interno i militari hanno rinvenuto e sequestrato 15 g di cocaina e la somma di 4.500 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Controlli che poi si estendevano al garage dell’uomo, dove i militari hanno rinvenuto una vera e propria centrale di confezionamento delle dosi di stupefacente: qui i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 250 grammi di cocaina, alcune buste di “mannite”, una pressa e 3 bilancini di precisione.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Condividi