Lavori terminati. La nuova avventura può finalmente prendere il volo. Apre lunedì 22 gennaio a Guidonia il Caffè Ricci: su Via Roma un nuovo bar che ambisce ad essere punto di riferimento per le mattine, i pomeriggi e le sere della città.
“Abbiamo una vocazione multipla”, così il titolare Marco Ricci. Definizione più che appropriata: il Caffè Ricci infatti sarà bar, ma non solo. I clienti potranno trovare una vasta scelta di cornetteria fresca prodotta da una importante pasticceria, e potranno deliziarsi con un caffè di propria torrefazione. Non finisce qui, perché il Caffè Ricci sarà anche Cocktail Bar – il primo con questa vocazione a Guidonia centro – e punto di riferimento per aperitivi. Non manca l’attenzione anche ai lavoratori: a pranzo saranno disponibili primi piatti per chi intende fare una pausa ufficio gustosa in un ambiente nuovo e moderno.
Birre speciali e vini completano il quadro del locale, che sarà aperto fino alle 22. Oggi la partenza, ma non quella ufficiale: l’inaugurazione è prevista per il pomeriggio di sabato 27 gennaio a partire dalle ore 18. Non mancheranno sorprese un ospite davvero d’eccezione.
Condividi