Venerdì 23 Gennaio dalle ore 20.00, il palco del Teatro Centrale ospita il primo appuntamento retrò style di questo neonato 2015. In via Celsa è tempo di Burlesque; un burlesque dal sapore internazionale, che porta onstage lo spettacolo firmato dalla Voodoo DeLuxe, in collaborazione con Albadoro Gala, dal titolo: Royal Burlesque Revue // 50’s Extravaganza! – un tuffo negli scalmanati anni ’50, con tre bellissime donne che faranno da guida a tutti i nostalgici.
Saranno la ruggente Missy Malone (Uk), la stravagante Wanda De Lullabies (France) e la padrona di casa Albadoro Gala (Italy) ad inaugurare il dorato Teatro Centrale, che per l’occasione si è messo in ghingheri, ricoprendo d’oro e luccicanza le proprie pareti. Direttamente dai palcoscenici burlesque più ambiti di tutto il mondo, arrivano tre meravigliose creature che allieteranno il pubblico a suon di colpi d’autore. Bump’s&Grind, Shimmy Shake e quant’altro: mosse proibite a tanti, che batteranno il tempo durante lo spettacolo che la talentuosa Vibrissa condurrà pregevolmente, accompagnata dal suo fedele ed implacabile Azzurro Fumo. Maestro d’orchestra, uomo d’altri tempi e col vinile facile, il grande Virgil DeNice, che dopo lo spettacolo darà inizio ad un djset dal sapore vintage, con sonorità swing e retrò, insieme a Rhythm & Blues, Rock’n’Roll, Exotica e molto altro ancora…
Non solo musica e spettacolo, ma anche Retrò Vintage Market ispirato ad atmosfere sensuali ed occasioni speciali. Il foies del teatro infatti, sarà adornato dai tanti banchi del Market, che accoglieranno calorosamente il pubblico, facendo da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d’annata. Si può scegliere un tavolo e godersi lo spettacolo… oppure cenare guardando comodamente lo show. Questo e tanto altro, è il Royal Burlesque Revue, che darà modo anche ai curiosi, di godere dello show gratuitamente! Interessante infatti, è l’iniziativa dell’organizzazione di tenere le porte aperte a tutti fino alle 22.00 …per i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l’obbligo di pagare un biglietto.
Chi ci è già stato lo sa, jeans&sneakers non sono ben accetti! E’ vivamente consigliato (ma non obbligatorio), un dress code adeguato per l’occasione. Il Royal Burlesque Revue porterà il proprio pubblico indietro nel tempo, dove per una serata di gala il comodo ed attuale casual look, non era certo opportuno. Cilindri, gilet e paltò sono i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo verranno apprezzati… E chissà che proprio tra il pubblico, non si nascondano delle potenziali nuove starlettes!
Quando passione e professionalità si fondono insieme, ciò che ne vien fuori è un vero e proprio miracolo sotto i riflettori. L’internazionale Voodoo Deluxe, (agenzia leader nell’intrattenimento Retrò&Burlesque), incontra lo spirito dirompente di Albadoro Gala (Dir.Art. e Prod. del Caput Mundi IBA, Festival Internazionale di Burlesque a Roma). Nasce così il ROYAL BURLESQUE REVUE, il Burlesque come non l’abbiamo mai visto!
MODALITA’ D’INGRESSO
Porte Aperte dalle 20.00 – Ingresso Gratuito fino alle 22.00
Possibilità di Aperitivo (fino alle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)
Ingresso Spettacolo (dalle 22.00) – 15.00 Euro (1 drink+Aperitivo)
Tavolo Bar (dalle 21.00) – 25.00 Euro ad personam (comprende Tavolo + 1 bottiglia ogni 4)
Tavolo Cena Spettacolo (dalle 21.00) – 50.00 Euro ad personam
Burlesque Show ore 22.30
Retrò Dj set dalla Mezzanotte fino alle 04.00
InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 348 4298631 / 06 678 0501 – roma@royalburlesque.it – https://www.facebook.com/RoyalBurlesqueRoma/in
TEATRO CENTRALE – Via Celsa, 6 Roma
Condividi