Bilancio, Maritato (Pn): “Bilancio Regionale, pagano sempre i cittadini: aumento irpef dall’1,73 al 2,33% nel 2014 e al 3,33 nel 2015. Esenzioni minime”

In Cronaca & Attualità da Redazione

Condividi

“Il presidente della Regione Lazio ha, ancora una volta, perso l’occasione per dimostrare di essere dalla parte dei cittadini. L’approvazione di un bilancio teso a risanare le casse regionali e a penalizzare i residenti, testimonia in pieno la tendenza di questa amministrazione”, lo dichiara in una nota il responsabile del Dipartimento Difesa del Cittadino di Primavera Nazionale, Michel Emi Maritato

“E’ inutile che gli uffici stampa regionali si diano da fare per dimostrare che le cifre diffuse sono false, la verità è solo una: qualunque sia l’ammontare della tassazione Irpef, scandalosamente aumentata (dall’1,73 al 3.33% entro il 2015), la logica che guida la giunta Zingaretti è solo una, risanare sulla pelle dei cittadini. Primavera Nazionale è più che mai vicina a chi vive nel Lazio – aggiunge Maritato – e sarà implacabile nei confronti di questa amministrazione che tanto decanta trasparenza, vicinanza ai più deboli, volontà di risparmio sui costi della politica ma nei fatti pratica esattamente l’opposto”, conclude la nota.

Condividi