Riaprono le iscrizioni alla scuola calcio della Fortitudo Guidonia. Promozioni e evento al Centro commerciale Tiburtino

In Cronaca & Attualità, Sport da Riceviamo e Pubblichiamo Commenti

Condividi

foto-academy2Insegnare ai più piccoli i valori dello sport di squadra, in un ambiente sano e sotto la guida attenta di istruttori altamente qualificati. E’ questo lo spirito della scuola di calcio a 5 (maschile e femminile) della Fortitudo Guidonia che, a partire dal mese di gennaio, riaprirà le proprie iscrizioni. Un’opportunità rivolta a tutti i giovani atleti (dai 3 ai 20 anni) che con l’inizio del 2013 avranno voglia di intraprendere una nuova avventura sportiva e di conoscere le tecniche del futsal.

Offerta – A trarre vantaggio dalla riapertura dei corsi non saranno soltanto i futuri giocatori, ma anche i loro genitori: per l’occasione, infatti, la Fortitudo Guidonia provvederà ad attivare una serie di benefici economici in favore dei nuovi iscritti. Il primo riguarderà l’inizio delle attività, previsto per il 14 di gennaio, che per le prime due settimane sarà totalmente gratuito. Un modo per dare l’opportunità ai giovani atleti e ai genitori di conoscere la scuola di calcio a 5 della Fortitudo, valutare la sua efficienza ed eventualmente, in caso di riscontro positivo, provvedere all’iscrizione. L’altra novità riguarderà invece i prezzi altamente competitivi: una volta iscritti, infatti, si potrà decidere di pagare la retta mese dopo mese, al costo di soli 25 euro. Allo stesso modico prezzo gli allievi della scuola calcio riceveranno anche un kit da gara della Fortitudo Guidonia (per i primi tre iscritti di ogni categoria il completino sarà in omaggio). Un ulteriore bonus verrà infine riservato alle famiglie: nel caso di iscrizione di due o più fratelli e sorelle, il primo mese di attività verrà pagato da uno soltanto dei nuovi atleti.

Centro commerciale Tiburtino – Per conoscere nel dettaglio tutta questa serie di promozioni la Fortitudo Guidonia sta già organizzando una giornata orientativa in vista dell’inizio delle attività. La location scelta è quella del Centro commerciale Tiburtino, main sponsor della squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria. Il 5 gennaio, dalle 16,30 alle 19,30, nell’atrio dello shopping center, andrà infatti in scena l’evento “Calcio a 5 in galleria”. Un campo appositamente realizzato permetterà ai più piccoli di giocare e divertirsi insieme agli istruttori e ai genitori di conoscere i dettagli relativi alle iscrizioni.

Condividi