Si è insediato ieri mattina il consiglio d’amministrazione dell’Agenzia Regionale per la Mobilità del Lazio (Aremol), presieduto dall’on. Roberto Rastelli, alla presenza dell’assessore alle Politiche per la Mobilità e il Tpl, on. Francesco Lollobrigida e del Direttore regionale dei Trasporti, Ing. Bernardo Maria Fabrizio. Fanno parte del cda il dott. Daniele Parrucci, il dott. Roberto Iosue, il dott. Fabio Luigetti e la dott.ssa Monica Nassisi.
“Al nuovo consiglio d’amministrazione mando i miei auguri di buon lavoro – afferma l’assessore Lollobrigida – nella consapevolezza che l’anno che si apre dovrà vedere impegnati tutti i soggetti interessati alla mobilità in un grande sforzo di concertazione, finalizzato all’efficientamento del sistema e alla riduzione dei costi, salvaguardando il più possibile i servizi offerti ai cittadini”.
“Gli obiettivi – aggiunge il presidente Rastelli – di efficientamento e razionalizzazione dei costi sono prioritari per consegnare ai cittadini utenti un’adeguata politica trasportistica e di mobilità”.
Condividi