Continuano ad arrivare attestati di stima nei confronti del comando della Guardia di Finanza di Tivoli, protagonista – nei giorni scorsi – del sequestro di 120.000 capi di abbigliamento falsi, di origine cinese, effettuato in un magazzino in località Albuccione di Guidonia.
Ieri anche il vice presidente del Consiglio provinciale, Sabatino Leonetti, ha voluto complimentarsi personalmente con il Tenente Luigi Palma e i suoi uomini per l’importante operazione.
“L’intervento dei militari – ha spiegato Leonetti – è arrivato dopo una lunga e meticolosa indagine, interrompendo la vendita dell’ingente quantitativo di capi d’abbigliamento. Merce che, se messa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 10 milioni di euro. Stiamo quindi parlando di un colpo importante, sia dal punto di vista economico, sia perché trasmette fiducia nello Stato e nelle forze dell’ordine. Per questo ho sentito il dovere di complimentarmi con il Comandante di Tivoli e con gli uomini della sua squadra, attraverso una lettera”.
“Mi auguro – conclude Leonetti – che la Tenenza di Tivoli, per le importanti attività che svolge sul territorio, sia ulteriormente rafforzata per meglio adempiere alle proprie funzioni”.
Condividi