E’ in corso oggi, sabato 29 settembre, un evento iniziato alle ore 17.00, presso la Sala Polifunzionale del Comune di Fonte Nuova, organizzato dal Consigliere Comunale Valentino Virgili insieme all’Associazione Ingegneri Alvem, una delle associazioni i quali membri stanno partecipando alla ricostruzione di numerosi siti colpiti dal terremoto. E’ un incontro utile a sensibilizzare i cittadini sugli interventi anti-sismici – dandone informazione e conoscenza – da applicare anche attraverso il Sisma Bonus alle abitazioni, al fine di evitare nuove stragi. L’Italia, purtroppo lo sappiamo, è uno dei Paesi a maggiore rischio sismico del Mediterraneo.
Cos’è cambiato quest’anno in materia di sisma bonus? Quali sono le regole per beneficiare della detrazione? Quale documentazione è necessario conservare per poter fruire del bonus? Tante le domande e l’informazione è quantomai necessaria e importante.
Interverranno all’evento e al dibattito illustri ospiti, professori esperti in materia. E’ importante la partecipazione di tutti, c’è tempo ancora per recarsi in Aula Consiliare-Aula Polifunzionale del Comune di Fonte Nuova, in Via Machiavelli, 1.
Condividi