Un appuntamento atteso, che fa ormai parte delle tradizioni della città. Come ogni anno è il secondo sabato di settembre l’appuntamento con la presentazione del corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Blu di Guidonia: gli iscritti sono attesi alle ore 15 e 30 di sabato 15 settembre nella sede dell’associazione in Via Casal Bianco 18, a Guidonia.
Per iscrizioni e informazioni è possibile chiamare il numero 0774 3006966 oppure inviare una mail a centroformazione@gmcroceblu.org.
Il corso, arrivato all’edizione numero 32, è tenuto interamente dal centro formazione Croce Blu, ed è l’unica via per diventare volontario della storica associazione guidoniana: solo in questo modo sarà possibile svolgere i servizi erogati dall’organizzazione, dal 118 al trasporto dei pazienti dializzati passando per i trasporti privati e l’assistenza nelle manifestazioni e negli eventi.
Sabato 15 settembre saranno presentati lo staff e tutti gli istruttori che accompagneranno i nuovi volontari in questa avventura. Al termine del corso è prevista la consegna di un attestato.
Condividi