Setteville Nord / Vandali di nuovo al lavoro al parco di Via La Maddalena: rimosse le balle sparse – e bruciate – la scorsa settimana

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

Solo una settimana fa le pulizie dei giardinieri inviati dal Comune di Guidonia per il Parco tra Via La Maddalena e Via Anticoli Corrado, zona Setteville Nord.

Il quartiere è ormai da tempo preda di vandali, che in gruppo hanno ben pensato di portare all’interno del parco alcune balle di fieno, in parte spargendole all’interno dell’area verde, in parte bruciate.

Nella giornata di lunedì le nuove pulizie del Comune, che ha mandato sul posto una squadra con un camion con il ragno meccanico per la bonifica del parco.

L’ennesima bonifica. “L’inciviltà ci costa e anche tanto! Primo al proprietario dei campi che ci ha rimesso 2 balle di fieno e secondo ai contribuenti che hanno dovuto attingere alle casse comunali per far fronte a dei lavori che avremmo volentieri evitato visto la situazione finanziaria del Comune”: le parole sono dei volontari di Marcosimoneonline, che hanno segnalato e denunciato l’accaduto.

 

Condividi