Quattro immobili tra le province di Roma e Latina. Valore complessivo di circa 400 mila euro. Proprietà: una società di costruzioni di Guidonia.
Questi gli “ingredienti” dell’operazione effettuata dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che ha portato al sequestro degli immobili: la misura – disposta dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli, su proposta della locale Procura della Repubblica – scaturisce da verifica fiscale delle Fiamme Gialle del Gruppo di Tivoli nei confronti dell’impresa che, negli anni dal 2014 al 2016, aveva nascosto al Fisco circa un milione di euro di ricavi in totale evasione d’imposta.
Guai anche per l’amministratore della società, denunciato all’Autorità Giudiziaria Tiburtina per il reato di omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, avendo superato le soglie di punibilità previste dalla normativa penale.
Il sequestro – si parla di appartamenti e ville – è finalizzato alla confisca “per equivalente” in relazione alle imposte evase, agli interessi e alle sanzioni.
Condividi