Tivoli / Alberi caduti al Ponte della Pace, CasaPound: “Avevamo denunciato il degrado già mesi fa”

In Roma Est da Roma Est Magazine Commenti

Condividi

“Quello di oggi è il risultato di quanto previsto da noi nei mesi scorsi quando denunciammo la gravosa situazione di degrado di tutto il quartiere della Stazione di Tivoli”. Così Federico Rapini, coordinatore locale di CasaPound, commenta quanto accaduto questa mattina nei pressi del Ponte della Pace, che ha visto cadere due alberi.

“CasaPound da anni chiede la riqualifica del quartiere – continua Rapini- e ogni anno ci siamo impegnati a ripulire per quanto a noi possibile tutta la zona non ricevendo però nessun segnale da nessuna amministrazione presente a Palazzo San Bernardino”.

La denuncia diventa un vero attacco politico. “Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto l’attuale amministrazione punti forte sull’apparenza come testimonia l’inaugurazione in pompa magna della tomba della Vestale Cossinia a poche decine di metri da dove sono caduti gli alberi, lasciando però nel degrado più assoluto tutta la zona circostante nonostante le nostre ripetute segnalazioni e azioni di riqualifica”, chiude la nota di CasaPound,

Condividi