Un appuntamento imperdibile, quello di sabato 17 marzo al Dissesto Musicale, ore 18.00, per l’evento “Cambiamo Aria – Musica per in nostri polmoni”. Una kermesse musicale per sensibilizzare tutti i cittadini sulla questione TMB e per raccogliere fondi da devolvere al CRA-Comitato di Risanamento Ambientale: l’ideale abbraccio tra l’arte e l’attenzione ambientale del nordest romano e della Capitale. Abbiamo raggiunto Daniele Coccia, voce storica del gruppo amatissimo Muro del Canto e cittadino di Guidonia, che ha fatto sentire la sua voce per dire NO al pericolo riapertura TMB di Guidonia:
Come è nata l’idea di questo progetto? “Questo è solo il primo di una serie di eventi per non spegnere i microfoni sulla nostra salute. E vogliamo farlo sul nostro campo:”l’arte”. Vorrei che tutti si unissero in questa lotta senza bandiere e divisioni perché è del nostro silenzio che si nutre il mercato dei veleni che di questo passo ci ucciderà tutti“.
Tanti gli artisti presenti, insieme a Daniele Coccia:
Daniele non manca di ringraziare chi ha contribuito e ha voluto, insieme a lui, creare l’evento di sabato prossimo “Un ringraziamento speciale ad Alessandro Alimonti che ha prestato la sua arte per la nostra causa realizzando la bellissima locandina per l’occasione. Grazie anche a Roberto Billi ai Canusia a Ginko ai Rattattuju ai New Jersey Quaid a Frank Polucci ai Montelupo a Labor e Trazione Diretta al Comitato di Risanamento ambientale e al Dissesto Musicale”.
Appuntamento dunque al Dissesto Musicale, Strada del Barco 7 Tivoli Terme.
Condividi