Il Sindaco Michel Barbet chiude le scuole, è emergenza neve. Gelo e neve, scuole chiuse dunque giovedì 1 Marzo a Guidonia Montecelio.
Questa la nota del Comune di Guidonia “In seguito all’allerta del sistema di protezione civile regionale, la stessa ha indicato una fase operativa di attenzione per neve anche a bassa quota a partire dalla serata di oggi e per le successive 6-12 ore, il Sindaco Barbet ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido pubblici e privati, per la giornata di Giovedì 1 Marzo”.
E ancora “Il Sindaco e l’Assessore delegato Tiziana Guida, in accordo a quanto disposto dal Piano di Protezione Civile Comunale, una volta verificata la disponibilità di materiali, mezzi e personale, sta lavorando con la Polizia Locale in modo da attivare tutte le procedure per garantire la sicurezza dei cittadini”.
Attività di monitoraggio e attenzione, dunque, per la nottata e per tutta la giornata non solo di domani 1 marzo ma anche per venerdì 2.
Condividi