Guidonia / Nuovo cambio in giunta: esce Castellino, entra Colazza

In In Evidenza, Politica da Redazione Commenti

Condividi

Ancora un passaggio di consegne per la giunta del sindaco di Guidonia Michel Barbet. L’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Castellino si è dimesso dall’incarico, sostituito da Marco Colazza.

“È con grande dispiacere che ho dovuto accettare le dimissioni di Castellino – afferma il Sindaco Barbet – sopraggiunte per importanti necessità professionali. Innanzitutto lo ringrazio per il lavoro svolto in questi mesi per ridare forma ed organizzazione in un settore difficilissimo. Il passaggio di testimone con il suo successore è stato condiviso con lui sin dal primo momento, nell’ottica della continuità e della prosecuzione dell’impegno. Hanno collaborato molto negli ultimi giorni per affrontare le numerose problematiche della Città”.

Dimissioni e nuovo incarico formalizzate entrambe nella giornata di giovedì 25 gennaio.

Marco Colazza, trentuno anni Urbanista e Pianificatore territoriale, è un libero professionista con molta esperienza in grandi società di ingegneria dove ha ricoperto ruoli di responsabile dell’ufficio Gare e Appalti, analisi bandi e disciplinari di gara per la realizzazione di opere pubbliche nell’ambito della progettazione ambientale, e infrastrutturale. È stato progettista di importanti opere pubbliche lineari (strade e ferrovie) e puntuali (scuole, parcheggi) in Italia e all’estero.

Condividi