Tivoli / ZTL Medievale” e “Sant’Anna – Colsereno, le novità

In Roma Est da Redazione Commenti

Condividi

Prorogata fino al 31 dicembre la validità di alcune tipologie di permessi per le zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna – Colsereno”. Questo è l’oggetto dell’ordinanza 377 della polizia locale di Tivoli, atto che ha introdotto i permessi per autorizzare il transito e la sosta in entrambe le ztl per le automobili elettriche e ibride. Infine per la ztl “Sant’Anna-Colsereno” sono state introdotte le tipologie di permessi H1 (medici convenzionati con il Ssn e veterinari) e H3 (medici fiscali), già esistenti per la ztl medievale.

Le tipologie dei permessi la cui validità viene prorogata automaticamente fino al 31 dicembre 2018 sono le seguenti, per entrambe le ztl: A1 (residenti), A2 (domiciliati), C1 (garage e aree interne), G (esercizi commerciali, pubblici e artigiani con sede nelle ztl), H1 (medici convenzionati con il Ssn e veterinari), H3 (medici fiscali), N (veicoli utilizzati per attività di pubblico interesse e per servizi pubblici), P (auto elettriche), R (residenti).

Restano inalterate la durata e la modalità di rilascio dei permessi per tutte le tipologie non indicate sopra.

Sul sito internet istituzionale del Comune di Tivoli, nella sezione “ztl”, all’indirizzo www.comune.tivoli.rm.it/ztl sono pubblicati i testi integrali della ordinanza 777/2017 e delle altre ordinanze che disciplinano le zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna – Colsereno.

 

Condividi