L’Assessore Tola, con una lettera protocollata giovedì scorso, rassegna le dimissioni per impegni lavorativi come Vice Sindaco del Comune di Fonte Nuova, spiegandone le motivazioni e mantenendo invece la carica di Assessore al sociale.
“E’ con profondo dispiacere che per sopravvenuti impegni lavorativi devo rimettere la mia delega di Vice Sindaco. Infatti – continua Tola – per garantire al meglio lo svolgimento del mio ruolo di Assessore al sociale, già di per sé impegnativo, devo necessariamente trasferire i miei impegni professionali nel week end. Questo riduce significativamente la mia disponibilità a presenziare i numerosi impegni di rappresentanza istituzionale in vece del Sindaco. Ho rappresentato con orgoglio – continua Tola – il nostro Comune ed è per senso di responsabilità verso di esso che mi trovo a dover compiere questa scelta. Ringrazio il Sindaco per la stima e la fiducia conferitami e i colleghi assessori e consiglieri che mi hanno sostenuto e incentivato. Ora con ancora maggior impegno e serenità mi dedicherò alle politiche sociali e in particolare modo alla sfera della disabilità, mio primario interesse e missione per la quale, quotidianamente, sacrifico me stesso trascurando talvolta persino affetti familiari”.
A seguito delle dimissioni dalla carica di Vice Sindaco dell’Assessore Tola, il Sindaco Piero Presutti ha nominato alla carica di Vice Sindaco, Riccardo Guidarelli, già Assessore Pubblica Istruzione – Sport – Edilizia scolastica – Gestione Impianti sportivi scolastici.
Condividi