A Villalba ancora arresti per spaccio di droga: un 40enne in manette con 50 grammi di hashish e tutto l’occorrente per il mestiere del pusher

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

 Villalba di Guidonia, 07 set –  Ancora controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti: a finire  in manette questa volta è un 40enne di Guidonia D.C., poiché trovato in possesso di 50 grammi di hashish e di tutto l'occorrente per il taglio ed il confezionamento della sostanza.

La scorsa notte, verso le ore 02.00, a Villalba di Guidonia, lungo Corso Italia, i Carabinieri della locale Tenenza hanno notato il 40enne mentre passeggiava. Visto l'orario, i militari hanno deciso di controllarlo. A quel punto D.C. ha cominciato ad agitarsi e pertanto gli operanti, insospettiti di tale atteggiamento, hanno sottoposto l'uomo a perquisizione personale e veicolare. Nascosti nei calzini i carabinieri hanno rinvenuto tre dosi del peso complessivo di 15 grammi. Subito dopo la perquisizione è stata estesa all'abitazione del giovane ove è sono stati trovati, nascosti nel camino, altri 35 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento della sostanza, tutto posto sotto sequestro.

Pertanto D.C. è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell'Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna.

Condividi