Da Bassano Romano a Tivoli. E’ nata all’interno di mirati servizi per la lotta al traffico di droga l’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di trafficanti da parte dei Carabinieri della Stazione di Bassano Romano unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma ed a quelli della Stazione di Capranica.
Un uomo di 46 anni, pluripregiudicato romano, è stato arrestato a Tivoli per rapina aggravata. Tutto è avvenuto durante una perquisizione d’iniziativa eseguita nella abitazione dell’uomo: i Carabinieri hanno rinvenuto ben 110 grammi di cocaina, già divisa in singole dosi insieme ad un bilancino di precisione.
Nei guai anche la convivente, una donna di 49 anni, arrestata per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, denunciato, era già arrestato in flagranza di reato a Tivoli. Dopo le formalità di rito la donna è stata tradotta, in regime degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione in Bassano Romano in attesa di essere sentita per l’interrogatorio di garanzia dall’Autorità Giudiziaria Viterbese. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà sottoposta ad indagini scientifiche per appurarne il principio attivo.
Condividi