Tutto pronto per l’Open Day di Mirabilia, Associazione di promozione sociale, domenica 17 settembre ore 10.00 presso il Nomentana Hospital di Fonte Nuova.
L’evento è realizzato in collaborazione con il Social Care del Nomentana Hospital che ha messo a disposizione la sua aula convegni per la realizzazione della manifestazione.
“Ali e Radici – Esperienze d’arte per stare insieme”:
Per l’evento di domenica 17, Mirabilia ha organizzato una serie di esperienze d’arte, a partire dalla lettura di albi illustrati di qualità, attività che costituiscono il cuore dell’Associazione e che “saranno proposte a grandi e piccoli dagli esperti e professionisti
presenti”, come ci raccontano le dirette responsabili.
Al pubblico presente verrà presentato lo staff dell’Associazione e le attività previste per l’anno in corso, 2017/2018.
Queste le attività proposte:
Laboratori di Lettura, Promozione della Lettura ad alta voce e percorsi di narrazione, Laboratori di Movimento, Teatro, Musica, Yoga per bambini, Danze Folcloristiche Internazionali per adulti, Percorsi di Movimento per adulti, Visite guidate con seminari artistici e di approfondimento, Formazione e tirocini universitari, Progetti annuali nelle scuole di Educazione al Movimento, Musica e Arte.
L’evento è aperto a tutti, adulti e bambini, a tutte le famiglie e a quanti vogliano saggiare arte e divertimento per trascorrere insieme un tempo di condivisione e armonia. Inoltre l’open day, a partecipazione gratuita, prevede anche la realizzazione di laboratori di lettura ad alta voce, musica, teatro, movimento e danze folcloristiche internazionali per grandi e piccoli.
Un ringraziamento alla Presidente di Mirabilia, Maria Grazia Lacroce e le altre socie, Silvia Gatti e Giorgia Piloni.
Per informazioni: rivolgersi al numero 338 2045925
Associazione Mirabilia
– Via XXV Aprile, 4
Fonte Nuova (Roma)
www.mirabilia-aps.it
info@mirabilia-aps.it
Pagina ufficiale Facebook Mirabilia
Condividi