Tivoli / Maltrattamenti e minacce: arrestato dalla Polizia

In Cronaca & Attualità, In Evidenza da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Tutto accade a Tivoli. E’ arrivato sotto casa della sua ex. A torso nudo e con un taglierino in mano. Prima le minacce contro la donna e i suoi familiari, che avevano la colpa di non fargli vedere la figlia.

Poi C.L., romano di 48 anni, è passato all’azione: per entrare nell’abitazione ha preso a calci il cancello di ingresso e, brandendo un bastone raccolto in terra, ha continuato, una volta entrato, con le minacce, autolesionandosi anche con un taglierino.

Le numerosi segnalazioni al NUE hanno portato all’immediato intervento degli agenti del Commissariato di Tivoli e del Commissariato Appio, che lo hanno bloccato immediatamente nonostante il suo comportamento minaccioso e aggressivo.

Mentre lo affidavano alle cure del 118, gli agenti hanno potuto constatare che il 48enne aveva anche danneggiato un’autovettura. Per l’uomo è scattato l’arresto per atti persecutori e maltrattamenti aggravati.

In aggiunta è arrivata anche una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale.

Condividi