Palombara / CreCas, parte la campagna abbonamenti

In Sport da Redazione Commenti

Condividi

Una nuova stagione sta per cominciare: è la quarta nel massimo campionato regionale per il CreCas Città di Palombara, che sogna in grande e lo vuole fare insieme ai propri tifosi. “Perché insieme si cresce e insieme si vince. E come sarebbe bello vincere con il Torlonia interamente dipinto di rossoblù. Una cornice perfetta per accogliere in campo i ragazzi, per abbracciarli con entusiasmo, per incitarli a non mollare mai, per sostenerli sempre con affetto e fiducia. La fiducia persa qualche mese fa e che la Prima Squadra ha intenzione di riconquistare, dimostrando che dai momenti difficili si può tornare fortificati”: queste le parole della società in occasione della presentazione della nuova campagna abbonamenti.

Ed ecco l’idea della campagna abbonamenti 2017/2018, dal claim “Rinascita. Post Fata Resurgo” e simboleggiata dalla Fenice: dal 21 agosto al 7 ottobre 2017, presso lo Stadio Giovanni Torlonia di Palombara Sabina, sarà possibile sottoscrivere la tessera e diventare socio sostenitore.

“Perché la Fenice? L’uccello mitologico è emblema della rinascita e, infuocato, rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte. È proprio questo il significato del motto latino Post fata resurgo. Secondo il mito, essendo esemplare unico della sua specie, non può riprodursi come gli altri animali, ed una volta morta rinasce sempre: quando la Fenice ha il sentore di morte, si dirige in volo in un luogo segreto dell’Arabia e, dopo essersi raccolta in un nido fatto di ramoscelli d’incenso, si lascia morire. Dall’inspiegabile fuoco che si genera, il leggendario uccello sorge più vigoroso di prima”.

Il messaggio della campagna abbonamenti è chiaro: il passato è passato, ora si guarda al futuro con la voglia di migliorarsi, perché l’unico obiettivo è quello di rialzarsi dopo essere caduti, di tornare più forti di prima, di rinascere dalle proprie ceneri, così come la Fenice nel mito.

“A distanza di pochi mesi dalla fine del campionato 2016/2017, la dirigenza ha lavorato per edificare un gruppo nuovo, più compatto e coeso: la Prima Squadra è pronta per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza. La metafora rappresenta la speranza di un’evoluzione: dopo una crisi c’è sempre un cambiamento e il cambiamento è il primo passo verso una crescita. Dietro il simbolo dei cicli di morte e rinascita, dunque, si nasconde il prezioso augurio della società per la stagione 2017/2018”. Abbonamenti dall’offerta diversificata e rivolti a vari target: tutti potranno sottoscrivere la tessera di abbonamento a un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto del singolo biglietto per la durata intera del Campionato (Coppa Italia compresa), mentre ogni iscritto alla Scuola Calcio, da quest’anno affiliata alla A.S. Roma, ne avrà una in omaggio.


Le convenzioni la vera novità di questa stagione: sarà possibile usufruirne presentando nelle attività commerciali partner la tessera di socio sostenitore. “Essere socio del CreCas Città di Palombara non significa soltanto sostenere i colori rossoblù, ma beneficiare di vantaggi esclusivi e al contempo contribuire all’economia del proprio territorio”. Queste le attività convenzionate:

 

Per rimanere aggiornati su modalità,condizioni ed offerte è possibile visitare il sito http://www.crecascittadipalombara.it/ .

Condividi