Palestrina / La famiglia di un paziente elogia il personale dell’ospedale

In Roma Est, Salute & Dintorni da Yari Riccardi Commenti

Condividi

Medici, infermieri, ausiliari e tutto il personale dell’ospedale di Palestrina. Sono loro i destinatari dell’elogio pubblicato sul sito istituzionale della Asl Roma 5.

Un “infinito ringraziamento in particolare ai reparti di pronto soccorso medicina e chirurgia che hanno con grande professionalità, amore e umanità saputo accogliere e curare il mio Papà S. accompagnandolo alla fine della sua vita e lasciandoci vivere con lui questo triste momento”.

La lettera, firmata solamente con le iniziali (Avv T.C.), entra poi nel particolare delle professionalità presenti nel nosocomio. “Un ringraziamento sincero alla Dottoressa Mancini che oltre ad essere un bravissimo medico si è dimostrata una donna caritatevole ed al Dottor Barraco che ha saputo gestire subito al pronto soccorso la grave situazione”.

Un elogio sentito ed emozionato. “Infinite grazie da tutta la mia famiglia”, così la chiusura della lettera. Parole dolci, un fatto che nel settore della sanità non capita spesso, e un grazie, con il quale termina la lettera, che non è certamente scontato. Ed è per questo giusto darne conto.

Condividi