Dal 27 al 30 luglio. Quattro giorni di musica e arte, tutti all’interno della Pinetina Comunale di Guidonia, il Parco Caduti di Nassiriya. Si chiama “Kia Summer Festival” la prima edizione della manifestazione organizzata dall’associazione StaseraEsco in collaborazione con Aidan Pub e Loft.
Evento estivo che condensa in quattro giorni diverse sensibilità e diverse esperienze, per raccontarle in altrettante serate che propongono diversi percorsi musicali e artistici, alcuni anche “autoctoni”.
Si parte giovedì 27 luglio con il concerto del Muro del Canto e l’esibizione tra musica, racconti e poesia con “Le Storie di Luna”. Il giorno successivo salirà sul palco la Rino Gaetano Band, seguita dal djset di Lock’n Stock, mentre sabato 29 luglio sarà il turno della Ufo Rock Band e dei Sette&Quaranta. Si chiude domenica 30 luglio, con le esibizioni degli Otto Ohm e di Oslo.
Ingresso gratuito e info a kiasummerfestival@gmail.com – +39 348 494 4501.
Questo il programma ufficializzato dagli organizzatori, ovviamente “circondato” da “Food Area, Fresh Beer, BBQ, Kindergarten e Mixology Area”. Quattro giorni per tutti. Quattro giorni da non perdere.
Condividi