Sono passati con il rosso su via Casal Bianco, all’interno del Comune di Guidonia. Doveva essere un intervento per una semplice infrazione del Codice della Strada quello effettuato dai Finanzieri di Tivoli. Si è rivelata una operazione antidroga quella svolta dalle Fiamme Gialle nella notte tra il 29 e il 30 aprile, finita con l’arresto di due uomini, un francese e un italiano residente a Fonte Nuova.
G.C., 56 anni, viene fermato dai militari del Nucleo Mobile dopo essere passato su via Casal Bianco nonostante il semaforo rosso: mentre constatavano l’infrazione i finanzieri si accorgevano che A.C., di 58 anni, cercava di nascondere un involucro sotto il sedile. A quel punto il controllo è diventato più approfondito: nella macchina le Fiamme Gialle rinvenivano 12 grammi di cocaina e 2 chilo di hashish, nascosti questi all’interno di un sacco nero.
Oltre alla droga sono stati rinvenuti e sequestrati circa 1500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e 3 telefoni cellulari. I due sono stati arrestati e trasferiti all’interno del carcere di Rebibbia.
Condividi