C’era bisogno di una reazione, dopo il passo falso contro l’Orizzonte Sport, e così è stato. Nell’anticipo casalingo del sabato contro l’Energheia, le ragazze amarantoblu chiudono la pratica vincendo per 3-0 e conquistando i tre punti necessari a rimanere in testa alla classifica. Un incontro emozionante condotto sin dall’inizio con ordine e determinazione, qualità queste ultime, necessarie per proseguire nel migliore dei modi il cammino dopo la sosta del campionato.
Dopo la pausa, le ragazze guidate da mister Valeriani torneranno in campo nell’anticipo casalingo, sabato 14 febbraio alle 20 contro il Nuovo Salario, sconfitto all’andata e nell’ultimo turno dal Palombara per 3-1. La settimana che si apre vede impegnate le formazioni dell’Andrea Doria nei campionati giovanili, con l’Under 12 e 16 Elite Femminile, non ultima la gara AICS Open Femminile con il team amarantoblu di giovedì sera al Rosmini di Tivoli.
Questo il calendario degli incontri in programma durante la settimana:
U16F Elite – Dream Team Roma – Andrea Doria Tivoli – Mar. 03/02 ore 19:45
U12F – Spes Mentana – Andrea Doria Tivoli – Dom. 08/02 ore 11:45
AICS OPENF – Andrea Doria Tivoli – Ottica Europa Maggiolino E20 – Gio. 05/02 – ore 20:30 (Rosmini)
Inoltre, viste le innumerevoli adesioni, è stata prorogata la scadenza dell’iniziativa “Piccoli scrittori… ma grandi Protagonisti”, allargando l’invito anche a genitori ed atleti.
Questo il risultato con i parziali:
1DIVF – Andrea Doria Tivoli – ASCD Energheia 3-0 (25/19-25/20-25/12)
Condividi