Nasce il Movimento Tivoli Terme

In In Evidenza da Redazione

Condividi

Lunedì 27 gennaio  nella sala del bar “Il Monumento” – via Tiburtina n° 224 – si è tenuta la presentazione del Movimento Tivoli Terme e del suo Coordinamento.

Il Movimento Tivoli Terme si mette al servizio dei Cittadini dell’intero abitato per far ascoltare la loro voce su esigenze e problematiche che riguardano la collettività.

Il Mov. Tivoli Terme (MTT) trae origine dal desiderio di riappropriarsi di un territorio lasciato al degrado ambientale e sociale; nasce per far rivivere e rifiorire un contesto urbano dimenticato e per apportare qualifiche e migliorie al bene comune.

Il MTT si prefigge di rappresentare ufficialmente la cittadina termale ed è aperto a chiunque sentisse la necessità di cambiamento per la realizzazione del bene comune.

Il MTT si dota di un Manifesto e di uno Statuto e ha istituito un coordinamento così composto: Luca Rinaldi in qualità di Coordinatore; Manuel Farina e Francesco Grammatico come Vice-Coordinatori; Gianluca Matano è il tesoriere; Isa Pistoia come Portavoce del Movimento.

Condividi