Tornano i giovani attori, cantanti e ballerini dell’associazione e compagnia “Un Bacio a Mezzanotte” con un meraviglioso Concerto di Natale. Dopo il successo dello scorso anno (oltre 200 spettatori), i ragazzi saliranno sul palco della Sala Molloy in Piazza San Michele a Monterotondo Scalo venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle ore 21.
A deliziare il pubblico con le loro voci saranno due talenti di Monterotondo, Veronica Rossetti e Marco D’Agostino, accompagnati dai ballerini Ivana Maltese e Simone Rozzi. Gli attori Andrea Bernardini, Elisa Sciacquatori, Lara Di Sante, Tatiana Spinello e Mara Sabbioni, invece, interpreteranno alcuni monologhi volti a far riflettere il pubblico sulle più attuali tematiche sociali.
Secondo Veronica Rossetti, “l’idea di questo concerto nasce proprio dalla volontà di ricreare l’atmosfera natalizia a teatro, quell’atmosfera che riscalda il cuore e rilassa la mente da tutte le preoccupazioni della vita quotidiana”. “È questo lo scopo del concerto” interviene Andrea Scarpino, “regalare momenti di spensieratezza attraverso le canzoni e momenti di riflessione attraverso i monologhi”. “Il repertorio è vasto, da Mariah Carey a Zucchero”, ci racconta Marco D’Agostino, “da Michael Bublè a Christina Aguilera. Abbiamo scelto le hit più rilevanti degli ultimi trent’anni e speriamo di emozionarvi”.
Insomma, un appuntamento da non perdere, ricco di musica, danza e recitazione. Un concerto per divertirsi con le più belle canzoni natalizie.
La supervisione artistica è affidata ad Andrea Scarpino, mentre l’organizzazione generale a Domenico Rozzi ed Elisabetta Piccolo.
Le prevendite sono già aperte a Monterotondo presso l’agenzia Multiservice 2, via XXV Aprile, 19 – tel. 06.90627207. Il costo del biglietto è di 9 €.
Condividi