Domenica 3 novembre a Villa Ada, con inizio alle ore 10,00 si svolgerà la manifestazione “Corriamo per l’Autismo” organizzata dall’associazione Divento Grande Onlus in collaborazione con “Cat Sport”, “Villa Ada Green Runner” e con CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi)
L’iniziativa si articola in una gara competitiva di 8 km e di una “passeggiata” non competitiva di 4 km. La quota di partecipazione è di 10 euro.
“Corriamo per l’Autismo” è una gara di solidarietà. I fondi raccolti infatti serviranno a finanziare le attività che “Divento Grande” organizza per i ragazzi autistici.
“Divento Grande Onlus” è una associazione di genitori di ragazzi con disturbi di spettro autistico che organizza e gestisce, per i figli dei propri soci e iscritti, servizi di assistenza, pratica sportiva, supporto didattico, andando incontro alle esigenze delle famiglie che nel pubblico sovente non trovano una risposta adeguata ai propri bisogni.
“Corriamo per l’Autismo” è patrocinata dal Comune di Roma Capitale e vedrà la partecipazione dell’assessore allo sport del Comune di Roma Capitale Luca Pancalli.
Condividi