Al via la seconda edizione di “Number One Number Two”. Il talent show televisivo, aperto alla partecipazione degli aspiranti artisti, si svolgerà, anche quest’anno, al Dubai Cafè di via Tiburtina 1431, a Roma Settecamini (uscita numero 13 del Grande Raccordo Anulare, direzione Tivoli). Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 21, a presentarlo ci sarà il poliedrico e professionale Angelo Martini, ideatore dell’innovativo e ormai collaudato format. La formula è sempre la stessa: in qualsiasi momento, in diretta e, quindi, in tempo reale, cantanti, ballerini, comici, attori, campioni di arti marziali ecc. possono sfidare i “Number One” presentandosi direttamente al locale e pronunciando lo slogan: “Io voglio sfidare i Number One Number Two per fare Bummmmmmm”.
Lo spettacolo prevede pure una sfilata di moda condotta dalla modella-conduttrice Pamela Olivieri, vincitrice della selezione nazionale di “Miss Intimo 2011”. La sfilata sarà dedicata alla problematica dell’Anoressia e della Bulimia, che interessa soprattutto (ma non solo) i teen-agers.
Ospite fisso ogni puntata G&G, il rapper calcistico di “Quelli che il Calcio su Rai 2, finalista della “Corrida” presentata da Flavio Insinna su “Canale 5” e “Sfida La voce” su Canale Italia, che presenterà un suo inedito a ogni puntata. Sono stati invitati, inoltre: Rolando D’Angeli, produttore discografico e manager di Nek, Bobby Solo, Michele Zarrillo, Umberto Tozzi, che presenterà il suo nuovo libro “Il Venditore di Stelle”; Gianni Belfiore, tra i più importanti autori italiani, con 100 milioni di dischi venduti, autore di Julio Iglesias, tra le sue canzoni “Se mi lasci non vale”, “Pensami”, “Hey”, e autore di Raffaella Carrà; Stefano Stefanelli regista di “Miss Italia”; Giò di Giorgio, editore della seguitissima Testata di gossip www.inciucio. it; il cantante Keyesse, prodotto da Fabiano Valelli, la sua canzone “Habibi”, è già un successo nel Medio Oriente, gli arrangiamenti sono di Tooma, arrangiatore, tra l’altro, di Beyonce, Hamaki, Rihanna (dal 15 ottobre la canzone sarà disponibile su tutti i formati digitali); l’attore, stuntman, Maurizio Ferrante de la “Squadra Antimafia 5”. La seconda edizione di “Number One Numer Two”, è dedicata al talento di Eleonora Lavore, venuta prematuramente a mancare nell’estate 2012 nel mare di Sicilia. Eleonora, a soli 15 anni , è stata autrice di 11 canzoni inedite e 3 libri.
“Abbiamo deciso di ospitare la seconda edizione di “Number One Number Two” perché questo riuscito e coinvolgente format consente ai nuovi talenti di mettersi in evidenza e di mostrare, a un pubblico vasto, le proprie capacità artistiche – dichiara Fabiano Valelli, proprietario dell’elegante Dubai Cafè -. Il nostro locale, mi piace rammentarlo, fin dall’inizio dell’attività ha puntato a creare occasioni d’incontro tra il mondo dello spettacolo in generale e i molti ragazzi e ragazze, talentuosi, in cerca di visibilità. Siamo molto soddisfatti di quanto fatto finora”.
“Sono molto contento, ovviamente, dell’avvio di questa seconda edizione del talent show – sottolinea Angelo Martini -. Ringrazio il Dubai Cafè, nella persona del proprietario, Fabiano Valelli, per l’ospitalità e per la sua personale e particolare attenzione e sensibilità riguardo ai giovani ed emergenti talenti. Dobbiamo lavorare sempre di più per gli artisti che meritano e portarli alla ribalta nell’affascinante mondo dello show business. L’importante, come in questa occasione, è offrire loro degli spazi per sperimentare e testare le performance e le abilità artistiche”.
Condividi