Setteville. I nuovi corsi dell’Upter (Università popolare di Roma)

In In Evidenza, Scuola & Università da Riceviamo e Pubblichiamo

Condividi

Corsi di inglese, spagnolo, informatica e internet, attivati presso l’U.P.teR. (Università popolare di Roma) di Setteville di Guidonia per l’a.a. 2013/2014. La proposta socio formativa però si estende anche ai corsi di: fotografia base e avanzato, archeologia, storia dell’arte, filosofia, chitarra.

            Molto ampia è la fascia oraria durante il quale si svolgono le attività: il sabato mattina è dedicato al teatro per bambini con la maestra Anna Monica Ciotola e alla filosofia con il dottor Fabrizio Orlandi.

Dalle 19 alle 21 del mercoledì ci sarà il corso di fotografia avanzato con il docente Alfonso Cesare, che fornisce le informazioni a pillole, senza appesantire l’incontro con inutili argomentazione teoriche, ma solo commentando i vostri lavori fotografici: idee e consapevolezza sono le sue parole d’ordine.

“La nostra sede, commenta Armanda De Angelis, ha visto passare decina di donne e uomini desiderosi di approfondire le loro conoscenze nei più svariati settori del sapere. Ai nostri corsi possono iscriversi tutti, non c’è necessità di uno specifico titolo di studio.”

“I docenti qualificati, continua ancora la signora Armanda, tutti con decennale esperienza all’insegnamento, usano un linguaggio semplice ed immediato mettendo l’amico a suo agio, stimolando il dibattito e l’approfondimento culturale”.                                                                                                           AlCE

 

www.upter.it – 329 4253559 

Condividi